Letteratura

72 ore, Clare London italiano

Per favore  Accedi  oppure  registrati  per farlo.


1. Un rifugio inaspettato

Cinque persone, cariche di scatole e borse, arrivano alla roulotte di Tanner. Tra loro ci sono Simon Wagner e Judith Harrington, ex colleghi del Project Team, un gruppo segreto del Dipartimento. La loro presenza è dovuta a una serie di attacchi contro i membri del team e i loro collaboratori, dopo il successo dell’operazione Colomba. Inizialmente sembravano opera di dilettanti, ma la situazione è peggiorata. Gli attacchi sono diventati più mirati, richiedendo protezione immediata. L’appartamento di Niall Sutherland, anche lui membro del team e presente alla roulotte, è stato distrutto da una bomba. Joe è rimasto ferito, mentre Brad è sparito. Il Dipartimento, pur sapendo tutto, non può intervenire ufficialmente perché il Project Team è un’unità segreta. La roulotte di Tanner, sconosciuta agli archivi ufficiali, è un rifugio perfetto. Judith e Simon chiedono a Tanner di ospitare Niall e di aiutarli. Tanner, sospeso dal team e in cerca di solitudine, è costretto ad accettare. Il suo passato con Niall è complicato, ma la situazione lo richiede. Il Project Team, composto da esperti di infiltrazione, tecnologia, organizzazione, combattimento e armi, ha sempre agito nell’ombra. Ora, un nemico misterioso è determinato a colpirli nel personale. Il team ha bisogno di ogni risorsa, incluso Tanner. Devono sopravvivere e capire chi si nasconde dietro questi attacchi. Niall, sconvolto e senza casa, deve convivere con Tanner. Un equilibrio fragile tra passato e presente, tra ostilità e bisogno di collaborazione.

2. L’inizio di tutto

L’ingresso nel Dipartimento avviene quasi per caso, grazie all’incontro con Judith Harrington, che offre un posto in un team speciale, noto per la sua natura non convenzionale e l’abilità dei suoi membri di operare al di fuori delle rigide strutture istituzionali. Una sera, in ufficio, Judith presenta Niall, un nuovo membro del team, esperto in armi e destinato a collaborare al progetto in corso. Inizialmente assorto nel lavoro, l’attenzione viene subito catturata dall’aspetto di Niall. L’attrazione è immediata e palpabile, fin dal primo scambio di sguardi. Un invito a cena per quella sera stessa segna l’inizio di una relazione intensa e inaspettata. La serata scorre piacevolmente, rivelando una reciproca curiosità e un’intesa profonda. La cena si conclude nell’appartamento, dove la passione esplode in un primo, memorabile rapporto. La connessione fisica ed emotiva è qualcosa di nuovo e travolgente. Nei mesi successivi, la relazione si sviluppa rapidamente, una storia d’amore appassionata e totalizzante, vissuta tra le sfide del lavoro e momenti di intimità rubati. Nonostante la forte attrazione e i momenti di intensa felicità, affiorano anche le prime differenze caratteriali e di approccio alla vita, segnali di future tensioni.

Registrati gratis!

Senza carta di credito, basta solo un email.

Registrati ora

Già iscritto? Accedi


8. La Vendetta Rivelata

Greg, fratello di Kes, arriva alla roulotte di Tanner tenendo Sheri in ostaggio. La sua è una vendetta: vuole punire il Team per aver arrestato Kes, rovinando la loro vita. Greg confessa di essere l’autore degli attentati contro la squadra, un piano studiato nei dettagli, che lo ha portato a infiltrarsi e a manipolare tutti dall’interno, fingendosi un membro leale. Durante il confronto, emergono i dettagli degli attacchi e del rapimento di Simon. Per distrarre Greg, Niall lo provoca, mentre Tanner finge di tradire Niall, cercando di guadagnarsi la fiducia di Greg e proteggere Sheri. La tensione sale quando Tanner e Niall inscenano una lite vicino alla radio della roulotte. Greg cerca di usare la radio, ma Tanner e Niall lo bloccano. Greg riceve una scarica elettrica, ma tenta comunque di fuggire. A fermarlo, ci pensano Judith e Junk, che lo catturano. Ma il pericolo non è finito: Simon è ancora in trappola, forse circondato da esplosivi piazzati da Greg. Il Team deve agire in fretta per salvarlo.

9. Disinnescare l’Amore

In un’atmosfera carica di tensione, arriva una chiamata da Brad: è ferito e si trova in un nascondiglio insieme a Simon, che è legato e collegato a un dispositivo esplosivo con un timer in funzione. Judith affida a Niall il compito di disinnescare la bomba a distanza, con l’assistenza di Joe Lam. Anche Phil mette a disposizione la sua competenza sui detonatori. Mentre Niall, Phil e Joe uniscono le forze per guidare Brad, Sheri e Mac hanno un confronto. Sheri ammette di non capire il legame tra Mac e Niall, specialmente dopo averli visti collaborare per raggirare Greg. Mac svela che la loro apparente rivalità era solo una messinscena, poi confida a Sheri di essere profondamente innamorato di Niall. Grazie alle indicazioni di Niall e Joe, Brad riesce a neutralizzare l’interruttore principale. Gli artificieri completano il lavoro, mettendo Simon in salvo. La tensione si allenta e Niall e Mac si baciano con passione, celebrando il loro amore. Judith annuncia una sospensione del Project Team per una valutazione interna, concedendo a Niall e Mac un periodo di pausa. In questo lasso di tempo, Niall e Mac si godono l’intimità ritrovata nel loro alloggio. Parlano del loro futuro, sia lavorativo che personale, decidendo di restare per ora nella roulotte, appagati e uniti, protetti dall’affetto reciproco e dalla presenza di Dylan. Il loro legame si rafforza, tra slanci di passione e una routine appagante, dimostrando che la felicità è nella loro unione.

Abbiamo riassunto il possibile

Se vuoi saperne di più, devi leggere il libro originale

Compra il libro

[sc name=”1″][/sc] [sc name=”2″][/sc] [sc name=”3″][/sc] [sc name=”4″][/sc] [sc name=”5″][/sc] [sc name=”6″][/sc] [sc name=”7″][/sc] [sc name=”8″][/sc] [sc name=”9″][/sc] [sc name=”10″][/sc]
Factfulness. Dieci ragioni per cui non capiamo il mondo. E perché le cose vanno meglio di come pensiamo
La maledizione di Piazza Fontana. L'indagine interrotta. I testimoni dimenticati. La guerra tra i magistrati